Valentina Parenti: “Ricordati di portare con te la tua fame di innovazione”

GammaForum

Si conclude oggi il percorso che ci ha visto affiancare il  GammaForum di GammaDonna e non potevamo non parlare di lei, Valentina Parenti, deus ex machina di  questo bellissimo progetto. Come lei stessa si è definita: una donna solare e tenace. Grata alla vita per tutto quello che ha ricevuto, in primis la famiglia (due genitori e due bimbi meravigliosi!), in tensione costante verso il miglioramento.

Valentina ricorda che partecipare a questo Forum vuol dire trovare una finestra aperta sui modelli di business del futuro, attraverso le esperienze pioneristiche di chi lo vive già.

Questo è  il programma definitivo con tantissimi ospitiagenda forum

LeadingMyself ha deciso di approfittare della possibilità di essere media partner perché crediamo nel futuro  e nell’innovazione e vi invitiamo a rilanciare #150xinnovare che Valentina spiega così:”#150xinnovare è importante non solo che ci siano più donne che fanno innovazione, ma che crescano le donne riconosciute come innovatrici.

Vi potete iscrivere anche oggi e per tutti i nostri lettori e lettrici anche con uno sconto speciale: basta cliccare su questo link e inserire il codice LEADING-GWDCB nell’apposito spazio (“Hai un codice promozione?”).

Per seguire il Forum:

Twtter: @GammaDonna_

 Facebook: GammaDonna  

Instagram: gammadonna_

 #GammaForum #EraDigitale #NewSkills