Un piccolo favore…….

Mi chiamo Barbara e sono la mamma entusiasta di sei figli, cercati con ostinazione.

Insieme ai figli mi appassionano la medicina, i video e la scrittura. Alternate con le gravidanze e la crescita dei figli, ho potuto fare una serie di esperienze che mi hanno portata oggi a gestire autonomamente il mio blog http://www.ciurmamom.it/

Sfruttando video di quotidianità familiare, racconti e riflessioni, nel mio blog parlo di come è possibile, anche in un periodo di crisi economica, avere una famiglia (numerosa quanto si vuole) senza che questo comporti rinunce per i figli. I miei articoli trattano di maternità, crescita, educazione, salute, viaggi ed economia familiare.

Con racconti di vita vissuta, vorrei incoraggiare i genitori a immedesimarsi nei figli e fornire consigli basati sulla mia esperienza per uno stile di vita economico, sostenibile e felice. Spero di trasmettere la mia convinzione che i rapporti interpersonali, anche mediati dalla rete, possano arricchire la vita di ognuno e diventare una strada economicamente sostenibile per diffondere idee e soluzioni, aldilà delle più ristrette cerchie di amicizia.

Il mio progetto, pertanto, si basa sul valore della condivisione, che nella vita, come in rete, rende più vicini e di reciproco aiuto. Bisogna solo scoprirla davvero.

Se condividete il mio pensiero e voleste sostenere il mio progetto, nell’ambito dell’evento MammacheBlog, potete voltarlo qui sotto entro oggi:

CiurmaMom è il progetto n.12 https://it.surveymonkey.com/r/FattoreMamma-Award-2015

Basta un click, non è richiesta nessuna registrazione.

Grazie di cuore!

Barbara Buccino