Rachele Zinzocchi:”La mia digital education”

digital education
Buongiorno, sono Rachele Zinzocchi, vostra affezionata lettrice e follower!
 
Oltre a ciò… sono “Digital Strategy R&D, Public Speaker, Coach, Author” (qui il mio profilo LinkedIn) e soprattutto sono una donna! Che sta dando – come da una vita, ma ora quanto mai – cuore, testa e tutta se stessa per realizzare, interamente da sola, questo mio sogno – richiestomi proprio dalla Rete! – il Progetto #Digital #Education!
 
Qualche parola in merito appunto al Progetto #Digital #Education, nato dal mondo digitale, contro i suoi rischi, e in ciò alcol e per il digitale, e che si propone come il primo vero, nuovoCorso di Formazione di Educazione Digitale (qui link Educazione Digitale – Rachele Zinzocchi) all’insegna di concetti chiave ancora mai declinati in questa veste. La prima e unica iniziativa davvero innovativa nel campo, con l’obiettivo di cambiare le cose dal profondo e che, ideato ed elaborato come format nazionale, roadshow con tappe in tutta Italia per il 2017, fissa il suo primo appuntamento a Milano, sabato 17 dicembre 2016.
Una giornata-evento di formazione in una location prestigiosa come il TIM Space di Milano, dalle 9,30 alle 17, e con relatori/co-formatori di chiara fama nazionale (e non solo), provenienti dal Top Management di grandi aziende, professionisti, consulenti, formatori di spicco e rinomata esperienza nel settore #Digital #Education, esponenti del mondo sociale, di stampa e comunicazione, personalità impegnate nella lotta alla Web Violence ed al Cyberbullismo sul piano sociale o delle forze dell’ordine.
Conto però sul vostro sostegno: sulla comunanza di valori che fantasticamente avete espresso nella vs Mission e che è incarnata nelle donne e professioniste esemplari che danno vita a LeadingMyself! Non me di vogliate se mi prendo la libertà di dire che… sono esattamente una di voi, mi rispecchio in voi. Probabilmente come voi sto lavorando davvero 20 ore al giorno letterali per realizzare questo mio sogno, come ho detto da sola e senza alcun santo in paradiso… confido nel vostro sostegno…..
 

img_8411Rachele Zinzocchi Riconosciuta da LinkedIn nella Top 5 dei Most Engaged and Influencer Marketers per l’Italia. #SocialCare Devoted e Utility & YoUtility Devoted, teorizza un nuovo modello di business, un nuovo marketing come Help-Marketing: di cui va predicando con passione il verbo in convegni, workshop, webinar, masterclass, corsi di formazione, docenze e, ancora, articoli, ricerche e libri. Una parola d’ordine – «Vuoi vendere? Aiuta!», Sell? Help!, o in hashtag #SellHelp: «ROI è Responsabilità, Fiducia» – una missione: aiutare aziende e persone ad «aiutare», essere «utili», per avere successo nel business e nella vita. Firma la rubrica #SocialCare su TechEconomy, nonché la sezione dedicata alle ultime tendenze nell’Influencer Marketing come Help-Marketing per YourBrandCamp. Ideatrice, fondatrice e organizzatrice del Progetto #Digital #Education, il Corso di Formazione di Educazione Digitale al via il 17 dicembre con la prima tappa al Tim Space di Milano: «Il Digitale Utile, l’Utile del Digitale: La Rete? Uno strumento. Come usarla bene, per il bene, senza rischi» twitter:  @Raquel75