Premio GammaDonna: per chi non vuole essere più solo una spettatrice!

GammaDonna

Noi crediamo che ci sia un destino segnato per ognuno di noi, ma crediamo anche che questo destino vada aiutato, cercando di perseguire i nostri obiettivi e cercando di non perdere occasioni preziose per creare relazioni professionali, ma anche (perché no) personali.

Questa è la storia di LeadingMyself, che col GammaForum dello scorso anno ha dato il via a una nuova fase della sua esistenza. Una fase più professionale e sicuramente più dedicata ad essere di ispirazione oltre che a cogliere tutte le ispirazioni che ci arrivano dalle vostre storie.

Sì, perché l’anno scorso Barbara e Corinna si sono incontrate proprio al GammaForum, dove entrambe erano media partner. Partnership che quest’anno LeadingMyself rinnova con piacere e amplierà in un’ottica di stretta collaborazione con GammaDonna e con la sua vice Presidente Valentina Parenti.

Già, perché la nostra esperienza, da spettatrici, è stata davvero vincente! E, anche se non eravamo candidate, anche noi abbiamo vinto il nostro personalissimo Premio GammaDonna.

Per questo invitiamo tutti coloro, imprenditrici o giovani imprenditori under 35, che abbiano avviato una start-up innovativa, a candidarsi al Premio GammaDonna, giunto ormai alla 10^ edizione.

Avete tempo solo fino al 10 agosto e qui (http://www.gammaforum.it/premiogammadonna) potrete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Sicuramente chi vincerà il premio, o uno dei due premi collaterali, il QVC Next Award e il Giuliana Bertin Communication Award, si aggiudicherà collaborazioni e strumenti preziosi per far decollare la propria azienda, ma anche chi non sarà selezionato, avrà un’opportunità unica per fare networking eccellente e trovare, ne siamo certe, la giusta occasione per fare il salto di qualità.

Noi del #LeadingTeam ci saremo, vi aspettiamo il 15 Novembre a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore.