MiniMe, la mia piccola grande sfida

minime

Mi chiamo Edda Formato sono originaria di Avellino mi sono trasferita 4 anni fa a Rimini, il mio compagno è Romagnolo.

 L’idea è nata con la mia piccola Ludovica che ora ha quasi 4 anni. In Italia ancora non esisteva un negozio di abbigliamento coordinato, online si trovavano solo siti stranieri.

 Avevo bisogno di rinventarmi lavorativamente così Ho in iniziato a cercare online Handamade che potessero svilupparmi la donna uguale alla bimba, ricerca lunga e difficile ma alla fine   ci sono riuscita.

 Piano piano ho inserito anche Papà e Bimbo/a.

 Lavoro tantissimo online con Fb ed Instagram , per scelta non ho un sito e.commerce con vendita diretta, lo trovo freddo ed impersonale. Con FB ed Instagram i clienti dopo aver visto le foto   possono scrivermi su WhatsApp per info. In questo modo riesco anche a consigliare le clienti sulla vestibilità e offrire loro un’alternativa in caso sia terminato articolo richiesto.

minime

 Il bello del mio lavoro è proprio il rapporto con la gente e anche per questo motivo preferisco questo canale di vendita.

 Per il futuro spero di riuscire ad aprire più punti vendita MiniMe, ovviamente con contratti tipo Franchising che attualmente già sto inviando e a breve uscirò con una linea MimeMe. In esclusiva per me ed i futuri Franchising.

MiniMeEdda Formato

FB: @minimerimini

IG: @minime_rimini