Milano a modo mio: due sorelle, una città e tanta passione!

Milano amodo mio nasce e cresce nell’illusione di poter coltivare la visione di una città proiettata nel futuro e nella dimensione del villaggio globale senza dimenticare tradizioni, radici, musei di nicchia, negozi eclettici e ristoranti dove è ancora un piacere sostare, degustare e ricordare!

Come avvocato di finanza strutturata mantengo uno sguardo disincantato sui difetti di Milano, come fiorentina doc ne colgo gli aspetti più artigianali e laboriosi, come giornalista mancata mi incuriosiscono le sue mille sollecitazioni sempre da scoprire e coltivare.

Grazie poi alla veste grafica di mia sorella Cristina, architetto d’interni che sa assecondare i miei deliri di itinerari milanesi, arricchiamo il sito di immagini personalizzate e passeggiate per la città che ci auguriamo possano rimanere negli occhi come nel cuore.

Il faro che ci illumina e guida è l’intento di difendere una Milano che ancora riesce a stupirci, potendola condividere con chi ha ancora abbia voglia di stupirsi e volendola far conoscere a chi ancora crede che Milano non sappia sorprendere chi ci vive, lavora, trascorre la propria esistenza. Una logica di consapevolezza leggera, soave ma sempre costruttiva per godersi una città che sa rinnovarsi profondamente senza strilli né campanelli!

 

cartolina0_magentamile

A partire dal prossimo autunno, renderemo vivi ed attivi i percorsi dedicati a Milano con cadenza mensile, per incontrarsi e vivere Milano a modo nostro!

 

fotob-n

Silvia Meucci, nata nel 1969 a Firenze. Ha frequentato il liceo classico a Milano e poi Giurisprudenza. Diventa avvocato, vive a Londra per un po’ occupandosi di finanza strutturata. Ha un marito ed una figlia dodicenne.

Cristina Meucci classe 1974, milanese. Liceo scientifico prima, architettura poi. Si appassiona alla architettura di interni, ha una bimba di quattro anni

 

 

http://www.milanoamodomio.it/

https://www.facebook.com/milanoamodomio

https:/twitter.com/milanoamodomio

https://instagram.com/milanoamodomio.it/

https://it.pinterest.com/milanoamodomio