Madame Miranda siamo noi

madame miranda

Ci siamo conosciute in YOOX Net-a-Porter Group dove per anni abbiamo lavorato gomito a gomito, ricoprendo ruoli strategici quali capo della comunicazione (Diamante) e dei progetti di brand‐marketing (Gioia) .

È stata una formazione tostissima, ma abbiamo imparato a lavorare bene insieme da colleghe prima di diventare socie e a ragionare da imprenditrici più che da manager, due elementi, pensiamo, fondamentali che ci hanno portato qui.

Arrivate ad un certo punto di maturazione lavorativa (più che anagrafica) ci siamo chieste dove ci saremmo viste da lì a 10 anni e all’annuncio della fusione abbiamo deciso di iniziare a lavorare al nostro sogno: creare un servizio che semplifichi la vita a tutte le donne! 

Sentirsi belle e in ordine è un aspetto importante per noi donne, ci aiuta ad affrontare la giornata con una marcia diversa.

Noi eravamo le prime ad aver bisogno di un servizio come Madame Miranda, tutto il beauty necessario (hair, make-up, nails, massaggi, ceretta, viso…) dove vuoi tu, tutti i giorni dalle 7 alle 22, con prenotazione e pagamento online!

A dire il vero ci saremmo accontentate anche di qualcosa in meno, visto che anche il prenderci cura di noi era diventato uno stress, dalle prenotazione all’esperienza era impossibile godersi il momento.

Quando abbiamo scoperto che nei mercati anglosassoni qualche forma di “bellezza a domicilio” (mobile beauty on demand) esisteva, abbiamo iniziato a lavorare la notte per reperire informazioni e capire se il nostro sogno poteva diventare realtà.

Da lì il passo è stato brevissimo, ci siamo licenziate e ci siamo dedicate totalmente a Madame Miranda, 24/7!

Abbiamo tantissimi progetti insvelabili perché ancora solo nei nostri desideri ma che condivideremo con piacere appena si concretizzeranno.

Per ora siamo concentrate sull’apertura di Roma e sui summer pop‐up in destination estive oltre allo sviluppo di nuovi servizi, alla ricerca costante di professionisti qualificati e prodotti beauty eccellenti, possiamo dirlo a gran voce, il tempo ci manca, ma non torneremmo indietro per nulla al mondo!

madame miranda Diamante Rossetti e Gioia Fiorani

IG @madamemiranda_com
FB Madame Miranda