“Ho deciso di uscire dalla comfort zone e di mettermi in gioco”

Buongiorno care lettrici di LeadingMyself è un grande piacere per me aprire la rubrica “Dedicato a te”, pensata a noi donne di talento.

Mi chiamo Silvia, lavoro da diversi anni come Sourcing Analyst nel settore bancario.

L’anno scorso un po’ per gioco un po’ per curiosità ho aperto un Blog rivolto alle mamme, per condividere i miei pensieri di mamma e di donna.

Il mio Blog www.mammaonweb.it è dedicato a tutte le donne che ogni giorno rivestono più ruoli senza mai perdere la loro identità e senza mai smettere di sognare.

Alle donne che vivono di passioni e che oltre ad essere mamme si sentono delle donne realizzate.

Grazie al mio Blog e al percorso fatto ad inizio anno con Talent Donna, concept ideato da Fattoremamma per valorizzare i talenti al femminile, ho trovato ispirazione per il mio futuro e per la mia crescita professionale.

Ho deciso di uscire dalla mia comfort zone e di rimettermi in gioco.

A gennaio frequenterò il Master in Social Media Marketing all’Università IULM di Milano e non vedo l’ora di iniziare!

Un anno fa mai avrei immaginato tutti questi cambiamenti.

Vi lascio con questa frase del celebre Steve Jobs:

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle. ”

In bocca a lupo a LeadingMyself per questa nuova avventura!

La vostra tenacia e la vostra passione saranno la vostra carta vincente!

Silvia

www.mammaonweb.it

badge mammaonweb

 

Mi chiamo Silvia, ho 34 anni e ho un bambino di 3 anni che si chiama Simone. Lavoro full  time come Sourcing Analyst e sono una mammablogger. Adoro scrivere e conoscere gente nuova con cui condividere pensieri e momenti. Ho tanti sogni nel cassetto, primo tra tutti avere una famiglia numerosa!