Dolores Cristescu, io assistente dell’anno per superare i miei limiti!

Dolores Cristescu

Chi è Dolores Cristescu?

Dolores Cristescu è l’Assistente dell’Anno 2017.

Aggiungerei che Dolores nello stesso tempo è una persona timida, ma espansiva, tenera, ma disciplinata, tecnologica, ma creativa, sognatrice, ma coi piedi per terra, generosa, ma razionale, comunicatrice, ma discreta, rigida, ma flessibile, insomma…una specie di Transformer, come direbbe suo figlio, alimentata da #Secretarypower. Dolores è alla ricerca della magia che le permette di dilatare il tempo per fare le infinite cose che le piace fare. 

Cosa pensa abbia fatto prevalere la sua candidatura rispetto alle altre?

Forse la motivazione della mia candidatura “Voglio dimostrare a me stessa di poter superare i miei limiti e a tutte le assistenti che è possibile vivere il nostro lavoro anche divertendoci e trasferendo il giusto mood a chi fa affidamento su di noi. “

L’ambiente di lavoro è spesso frenetico, il ritmo è vorticoso. Io propongo di affrontarlo con semplicità e quiete, accompagnando ogni fase, anche la più critica, con un bel sorriso per donare l’energia giusta sia a me stessa, che agli altri e mantenere uno spirito giocoso Basta pensare come il musicista Ezio Bosso per vivere meglio la giornata: “Ho smesso di domandarmi perché. Ogni problema è un’opportunità.” 

Cosa si aspetta dal premio Assistente dell’Anno 2017?

Spero il Premio sia la strada giusta per acquisire nuove competenze e rinforzare quelle attuali, per contribuire a sviluppare nuovi progetti della community Secretary.it, al fine di garantire supporto, ispirazione alle donne e uomini che ricoprono il ruolo di assistente. Ho tante idee che verranno sviluppate nel corso di quest’anno in cui, con grande soddisfazione e gratitudine, assumerò il ruolo di “regina” della community. La stessa gioia e positività le voglio infondere nei progetti che alimenteranno ancora di più questa bella comunità di persone speciali, che ogni giorno affrontano e risolvono i problemi con il sorriso.

 Dolores Cristescu Linkedin