Blamod: “Spero di continuare così”

Mi chiamo Antela e ho 22anni.

La mia passione é sempre stata legata al mondo della moda, forse perché ho una mamma sarta.

Dopo aver fatto qualche esperienza lavorativa, ho capito che crearmi un mio lavoro mi avrebbe resa piú felice. Cosi, dopo essere tornata da una lunga vacanza a Malta, andai a fare un provino per una trasmissione conosciuta a Milano ed e li che mi suggerirono di aprire un blog.

Ho aperto il blog qualche mese fa e devo dire che sono molto soddisfatta. Principalmente sono una fashion blogger, quindi parlo dei miei outfit e delle nuove tendenze, ma non solo: parlo anche dei miei lavori a maglia. Gli  aricoli  vengono apprezzati e ció mi da voglia di parlare liberamente delle mie idee, lavori e viaggi.

Credo che la moda sia una sola, cambia solo lo stile.

Lo stile dipende sia dal carattere, dalla tua fisicità, gusti, tempo e dal comportamento.
Per quanto riguarda me, lo  stile che  preferisco è il casual-chic: nella  vita di tutti i giorni  voglio essere comoda ma nello stesso tempo elegante. Nelle occasioni speciali preferisco sempre l’eleganza: vestito, tacco alto, pochette e rossetto rosso.
IL logo è nato come il blog, per caso….. avevo in mente di aprire questo blog ma non sapevo che nome dargli, così  una mattina mi sono messa a pensare ma non avevo nessuna idea,  ho deciso di prendere il mio nome e altre due parole che non dico…:-)  e le ho mischiate fin quando ho creato il nome blamod: corto, semplice e bello da sentire.

Spero di continuare cosi!! “Life begins where fear ends”

Antela Mucia

Mi potete trovare:
Blog: http://blamod.wordpress.com
Google plus: Antel Mucia
Instagram: antela_blog
Facebook: Antela Mucia
Pagina facebook: Blamod
Mail: antela.mucia@gmail.com