Betta Maggio: aiutiamo le persone a scegliere cosa respirare.

Betta Maggio
Siamo particolarmente felici e soddisfatti che il Premio GammaDonna 2017 sia stato vinto da Betta Maggio: un’imprenditrice con un progetto dalle potenzialità straordinarie, dotata di una grande visione, ma soprattutto della capacità di realizzarla, con competenza e concretezza. (Valentina Parenti, Presidente Valentina Communication e CoFounder GammaDonna)
 

Betta Maggio, lei è la vincitrice del Premio GammaDonna 2017. Cos’ha rappresentato per lei e cosa pensa le abbia permesso di vincere? 

Per me vincere GammaDonna è stata una vera sorpresa. Di solito chi si occupa di “ambiente” non è sufficientemente interessante quanto prodotti di largo consumo. In questo caso penso che il peggioramento dell’emergenza dell’inquinamento degli ultimi mesi abbia fatto aumentare la consapevolezza verso il fatto che abbiamo un problema urgente da risolvere, ed è necessario sostenere le aziende che hanno proposte innovative per rendere questo pianeta un luogo migliore in cui vivere e da lasciare ai nostri figli.

Lei è ceo di U-Earth, vuole spiegarci di cosa vi occupate? 

Abbiamo studiato a fondo come la natura si libera dai contaminanti dell’aria a lo abbiamo concentrato in apparecchi free standing di varie misure che sono in grado di attirare e distruggere naturalmente per bio-ossidazione tutti i contaminanti dell’aria, senza limite di tipologia o misura. Il processo di distruzione è operato da batteri di origine naturale che digeriscono l’inquinamento sia in applicazioni indoor che outdoor creando una zona di aria pura certificata dagli strumenti di U-earth, in aziende, locali, spazi pubblici, identificabili dalle persone dal marchio Pure Air Zone. La nostra mission è quella di dare alle persone una scelta anche quando si tratta di cosa respirare e di dare uno strumento alle aziende che lavorano per cambiare il mondo in meglio. 

Un consiglio alla futura vincitrice del premio GammaDonna.  

Consiglio di non demordere, di essere resilienti. Se le sfide si affrontano una per volta senza farsi sopraffare dalle difficoltà i risultati arrivano. Più grandi le difficoltà e gli ostacoli affrontati, migliori saranno gli skills e l’esperienza derivati. Non si impara a camminare senza cadere, e nel tragitto si incontrano persone straordinarie che credono in te e si vincono premi! 

Un augurio ed un consiglio a Betta.

Il consiglio che posso dare a Betta è di mantenere sempre la concentrazione sull’obiettivo finale durante le scelte di tutti i giorni e vivere ogni giornata con un approccio di gratitudine per tutti i doni che la vita le ha regalato: dei figli meravigliosi, un compagno di vita con cui dividere gioie e valori, un tetto sulla testa in un paese non in guerra, un lavoro difficile ma proprio per questo molto gratificante, la salute….

 Un augurio ed un consiglio a LeadingMyself.

Auguro a LeadingMyself di essere sempre di più una fonte di ispirazione per le donne e per i giovani, un luogo di ispirazione e stimolo. Consiglio di scoprire le storie di molti uomini che lavorano dietro a delle grandi donne. Loro hanno un ruolo fondamentale per aiutare le donne ad emergere, come padri, mariti, colleghi o figli!

Sarebbe a mio parere  interessante per le donne leggere degli uomini sotto questa luce.

Betta Maggio

 

 

 

 

FB: https://www.facebook.com/uearth.pureairzone/

IN: https://www.linkedin.com/company/3207048/

TW: @IwantPUREair

http://www.u-earth.eu/

http://www.pure-air-zone.com/

http://www.u-mask.eu/