“4 donne, 4 storie in una sola. La Musica”

4 donne, 4 storie in una sola.  La Musica

 La storia delle AlterEcho è fantastica. Il Quartetto  nasce  sui palchi prestigiosi della lunga tournée Opera Seconda dei Pooh.

Dopo aver girato l’Italia individualmente con grandi artisti come Bocelli, Allevi, Morgan,Renga, Sting, Baustelle,PFM, Massimo Ranieri,Mario Biondi, e dopo aver collaborato con prestigiose orchestre ( Petruzzelli, Sanremo, Carlo Felice…ecc.)  hanno deciso con grande coraggio e determinazione di lasciare l’orchestra con tutte le sue “certezze economiche” ma con sicuramente  meno soddisfazioni al livello personale e artistico  e di proporre la formazione classica da camera per eccellenza al servizio della musica pop,diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano dedicandosi ai live, teatro, cinema e tv. 

Oltre ad accompagnare grandi nomi della Musica lirica e pop, ed affiancare attori come Gigi Proietti, con il Nostro Progetto “BaRock” entriamo nel cuore di tutti, interpretando i più grandi successi di tutti i tempi , dal Barocco al Rock. 

Proviamo tutti i giorni con passione e allegria, perché siamo soddisfatte della nostra coraggiosa scelta, di dedicare “all’unisono” tutta la Nostra vita  a quello che di più caro abbiamo E farlo diventare il nostro lavoro.

 La Musica.

 

bio:

Marta Taddei :  Violino I°

Valentina Canevelli :  Violino II°

Roberta Ardito :  Viola

Rachele Rebaudengo : Violoncello